Informativa sulle spedizioni

I tempi di consegna dipendono dall'indirizzo di destinazione della spedizione indicati dal cliente nella fase di checkout (mediamente sono di 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, per ordini effettuati dal lunedì al Venerdì prima delle ore 16.00). I giorni lavorativi si intendono da Lunedì a Venerdì. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. I costi di spedizione possono essere modificati, fermo restando che le eventuali modifiche non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica. 

L'Utente in sede di acquisto del prodotto ha la facoltà di scegliere tra i diversi tipi di spedizioni disponibili. Il tipo di spedizione scelta dall'Utente sarà poi specificata nella e-mail con cui sarà inviata la Conferma Spedizione. L'Utente riceverà all'interno della e-mail di Conferma Spedizione il numero di tracciabilità della spedizione e, potrà verificare lo stato della spedizione del Prodotto acquistato. 

All’atto della consegna del Prodotto sarà necessaria la presenza dell’Utente o di un terzo autorizzato a ritirare il Prodotto firmando il relativo documento di trasporto. Qualora il Prodotto non sia stato consegnato nei termini indicati all'interno della e-mail di Conferma Spedizione, l'Utente potrà contattare GAMASPORT secondo le modalità riportate sul sito https://www.gamasport.it oppure telefonicamente al numero indicato sul Sito. 

Il rischio della perdita e del danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile a GAMASPORT, si trasferisce all'Utente nel momento in cui il Prodotto sarà materialmente in possesso di quest'ultimo, o di un terzo da lui incaricato a ritirare il Prodotto.